Recupero, trasporto e smaltimento rifiuti industriali a Mortara, Pavia

Sistema Ecologia di Mortara, in provincia di Pavia, azienda iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, si occupa del recupero, trasporto e smaltimento rifiuti industriali. I rifiuti industriali vengono classificati in speciali non pericolosi e speciali pericolosi. I rifiuti speciali non pericolosi sono quelli derivanti dalla lavorazione industriale, artigianale, commerciale, prodotti dalle attività di recupero e smaltimento dei rifiuti, prodotti dalle attività di demolizione, costruzione, attività di scarto. I rifiuti speciali pericolosi provengono invece da prodotti di scarto da processi chimici-industriali, prodotti di scarto della raffinazione del petrolio, prodotti di scarto derivati dall’attività metallurgica, solventi, oli esausti, ecc.
sistema-ecologia-pavia-smaltimento rifiuti

Perché è importante scegliere un’azienda qualificata per lo smaltimento dei rifiuti industriali

Sistema Ecologia prima del trasporto dei rifiuti industriali si occupa della compilazione del formulario di identificazione del rifiuto, in modo da renderlo tracciabile ed il trasporto nell’impianto di destinazione finale segue precise disposizioni di legge che prevedono l’impiego di mezzi omologati.
9

Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali

Sistema Ecologia S.r.l. è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le seguenti categorie in relazione alla specifica tipologia di attività:

Categoria 1:

Raccolta e trasporto di rifiuti urbani

Categoria 4:

Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi.

Categoria 5:

Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi.

Categoria 8:

Intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi

9

Iscrizione alla “White List” provincia di Pavia

La Prefettura di Pavia ha istituito l'elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa, operanti nei settori maggiormente a rischio (c.d. "White List"), previsto dalla legge 06.11.2012, n. 190, e dal D.P.C.M.

ISCRIZIONE WHITE LIST PROVINCIALE

Dove operiamo

Svolgiamo le nostre attività in provincia di Pavia, Vercelli e Novara.

Area in provincia di Pavia

Area in provincia di Vercelli

Area in provincia di Novara

L’Azienda è conforme alla Norma ISO 9001:2015 (Certificato N. 3908690) per i seguenti settori di attività: Autotrasporto per conto terzi, servizio di spurghi civili ed industriali, pulizia fognature e attività di intermediazione e di commercio dei rifiuti senza detenzione dei medesimi. Codice EA: 31 (NACE 49)

Preventivi gratuiti

Chiama Ora