Pulizia fossa biologica a Mortara in provincia di Pavia

Sistema Ecologia di Mortara, in provincia di Pavia, azienda leader nel settore degli spurghi civili ed industriali, esegue la pulizia della fossa biologica.  La pulizia fossa della biologica è fondamentale per garantirne il perfetto funzionamento, evitando la fuoriuscita di odori e liquidi fetidi. Per una corretta pulizia della fossa biologica, occorre rivolgersi ai tecnici specializzati di Sistema Ecologia che eseguono interventi rapidi ed economici.
Pulizia-fossa-biologica-Sistema-Ecologia

Quando fare lo spurgo della fossa biologica

Quando fare lo spurgo della fossa biologica è una domanda ricorrente. La risposta dipende soprattutto da quanto l’impianto viene utilizzato e da cosa affluisce al suo interno infatti, pur prevedendo il solo stoccaggio dei liquidi provenienti da lavandini, docce e wc, spesso accumula anche altri materiali quali avanzi di cibo, sigarette e altri rifiuti solidi che in molti casi determinano l’ostruzione delle tubazioni. L’attività quindi non si limiterà allo svuotamento dell’impianto ma anche alle attività di spurgo e disotturazione delle condotte di immissione e di scarico.
9

Perché rivolgersi a Sistema Ecologia per un servizio di pulizia e spurgo fosse biologiche in provincia di Pavia?

  • Mezzi ed attrezzature avanzate;
  • Personale qualificato;
  • Approfondita esperienza nel settore delle fognature;
  • Capacità di risolvere il problema rapidamente e col minor impatto possibile;
  • Costi di intervento assolutamente vantaggiosi e concorrenziali
  • Possibilità di intervenire in pronto intervento in brevissimo tempo dalla chiamata
  • Assistenza nel disbrigo di eventuali pratiche
Pulizia-fossa-biologica-Sistema-Ecologia-1

Contratti di manutenzione programmata

Sistema Ecologia, per assicurare il corretto funzionamento delle reti fognarie, è in grado di stipulare con privati, aziende ed Enti convenienti contratti di manutenzione programmata per la pulizia e lo spurgo di fognature, pozzi neri, fosse biologiche, degrassatori e disoleatori.

Dove operiamo

Svolgiamo le nostre attività in provincia di Pavia, Vercelli e Novara.

Area in provincia di Pavia

Area in provincia di Vercelli

Area in provincia di Novara

L’Azienda è conforme alla Norma ISO 9001:2015 (Certificato N. 3908690) per i seguenti settori di attività: Autotrasporto per conto terzi, servizio di spurghi civili ed industriali, pulizia fognature e attività di intermediazione e di commercio dei rifiuti senza detenzione dei medesimi. Codice EA: 31 (NACE 49)

Preventivi gratuiti

Chiama Ora