Lavaggio tubazioni con pompe ad alta pressione a Mortara, Pavia

Sistema Ecologia di Mortara, in provincia di Pavia, azienda leader nel settore degli spurghi civili ed industriali, esegue il lavaggio tubazioni con pompe ad alta pressione per la disostruzione di fognature, la disincrostazione di tubazioni e condotte, la pulizia di pozzi neri, fosse biologiche, vasche di decantazione e serbatoi.
Lavaggio-tubazioni-con-pompe-ad-alta-pressione-Sistema-Ecologia

Lavaggio profondo delle condutture degli impianti fognari

I tecnici dell’azienda eseguono un lavaggio profondo delle condutture fognarie con aspirazione dei liquami e dei rifiuti, in grado di rimuovere qualsiasi incrostazione. Il problema dell’ostruzione dei tubi di scarico è una delle più comuni cause di malfunzionamento degli impianti di smaltimento delle acque reflue. La pulizia delle reti di scarico, effettuata con getti d’acqua ad alta pressione, garantisce la massima efficacia dell’intervento per eliminare ogni tipo di ostruzione.
9

Perché rivolgersi a Sistema Ecologia per un servizio di lavaggio tubazioni con pompe ad alta pressione in provincia di Pavia?

  • Mezzi ed attrezzature avanzate;
  • Personale qualificato;
  • Approfondita esperienza nel settore delle fognature;
  • Capacità di risolvere il problema rapidamente e col minor impatto possibile;
  • Costi di intervento assolutamente vantaggiosi e concorrenziali
  • Possibilità di intervenire in pronto intervento in brevissimo tempo dalla chiamata
  • Assistenza nel disbrigo di eventuali pratiche
Lavaggio-tubazioni-con-pompe-ad-alta-pressione-Sistema-Ecologia-1

Contratti di manutenzione programmata

Sistema Ecologia, per assicurare il corretto funzionamento delle reti fognarie, è in grado di stipulare con privati, aziende ed Enti convenienti contratti di manutenzione programmata per la pulizia e lo spurgo di fognature, pozzi neri, fosse biologiche, degrassatori e disoleatori.

Dove operiamo

Svolgiamo le nostre attività in provincia di Pavia, Vercelli e Novara.

Area in provincia di Pavia

Area in provincia di Vercelli

Area in provincia di Novara

L’Azienda è conforme alla Norma ISO 9001:2015 (Certificato N. 3908690) per i seguenti settori di attività: Autotrasporto per conto terzi, servizio di spurghi civili ed industriali, pulizia fognature e attività di intermediazione e di commercio dei rifiuti senza detenzione dei medesimi. Codice EA: 31 (NACE 49)

Preventivi gratuiti

Chiama Ora