Raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi a Mortara, Pavia

Sistema Ecologia di Mortara, in provincia di Pavia, iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, si occupa della raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi. I rifiuti pericolosi vengono classificati come sostanze, materiali e oggetti che necessitano di particolari modalità di raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento.  Proprio per questo, nel rispetto delle normative previste, Sistema Ecologia offre soluzioni mirate per tutte le attività. Previo sopralluogo per la classificazione delle sostanze nocive o inquinanti, il personale specializzato cataloga i rifiuti valutando il tipo di intervento più idoneo, pianificando il trasporto con mezzi omologati presso gli impianti per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti pericolosi.
Raccolta-e-smaltimento-rifiuti-pericolosi-Sistema-Ecologia

Scegli Sistema Ecologia per lo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi

Per lo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi a norma di legge è indispensabile affidarsi ad aziende certificate, che garantiscono ai produttori di rifiuti l’elaborazione di un adeguato piano di gestione dei rifiuti speciali. Richiedi un sopralluogo e preventivo gratuiti.
9

Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali

Sistema Ecologia S.r.l. è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le seguenti categorie in relazione alla specifica tipologia di attività:

Categoria 1:

Raccolta e trasporto di rifiuti urbani

Categoria 4:

Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi.

Categoria 5:

Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi.

Categoria 8:

Intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi

9

Iscrizione alla “White List” provincia di Pavia

La Prefettura di Pavia ha istituito l'elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa, operanti nei settori maggiormente a rischio (c.d. "White List"), previsto dalla legge 06.11.2012, n. 190, e dal D.P.C.M.

ISCRIZIONE WHITE LIST PROVINCIALE

Dove operiamo

Svolgiamo le nostre attività in provincia di Pavia, Vercelli e Novara.

Area in provincia di Pavia

Area in provincia di Vercelli

Area in provincia di Novara

L’Azienda è conforme alla Norma ISO 9001:2015 (Certificato N. 3908690) per i seguenti settori di attività: Autotrasporto per conto terzi, servizio di spurghi civili ed industriali, pulizia fognature e attività di intermediazione e di commercio dei rifiuti senza detenzione dei medesimi. Codice EA: 31 (NACE 49)

Preventivi gratuiti

Call Now ButtonChiama Ora